Deprecated: Function create_function() is deprecated in /var/www/vhosts/A46549-GCUBE1.linp077.arubabusiness.it/artepietra.eu/wp-content/themes/virtuoso/framework/modules/widgets/sticky-sidebar/sticky-sidebar.php on line 20

Deprecated: The each() function is deprecated. This message will be suppressed on further calls in /var/www/vhosts/A46549-GCUBE1.linp077.arubabusiness.it/artepietra.eu/wp-content/plugins/js_composer/include/classes/core/class-vc-mapper.php on line 78
Riscaldamento domestico - ARTepietra
Back to top
 

ARTepietra

Lavoriamo la pietra dal 1996

Installiamo camini dal dal 1997

La nostra Storia

ARTepietra ha saputo imporsi nel mercato come partner ideale di geometri, architetti e costruttori nell’interpretazione e valorizzazione dei loro progetti realizzando sia elementi architettonici su misura, rispettando elaborati grafici quotati, sia complementi d’arredo e sculture nate dalla propria esperienza creativa nel settore.L’azienda è specializzata:
– nella fornitura e posa in opera di pavimentazioni e rivestimenti interni ed esterni in pietra
– Nella fornitura ed installazione di camini,termo camini, stufe, termo stufe di ultima generazione a legna e pellet
– Nella realizzazione delle relative canne fumarie in abitazioni singole o in condomini
– Nell’assistenza sui prodotti venduti ed installati
– Nella pulizia e manutenzione dei camini/Stufe e canne fumarie.

collaborando con le migliori ditte italiane specializzate del settore. La nostra struttura opera principalmente nell’edilizia residenziale privata ed è strutturata per offrire al Cliente un servizio “CHIAVI IN MANO” a prezzi sicuramente competitivi definiti e concordati dopo un approfondito sopralluogo. Le squadre di posa ed i nostri tecnici sono fra i più qualificati e sono sinonimo di garanzia per la perfetta esecuzione dei lavori, nonché la sicurezza di ogni impianto , Il nostro personale tecnico-commerciale è a Vostra completa disposizione, previo appuntamento, per sopralluoghi, studi di fattibilità e progetti personalizzati: non esitate a contattarci per qualsiasi vostra esigenza. Inoltre nella nostra esposizione troverete alcune soluzioni e molte altre ancora potremmo realizzarne utilizzando i componenti a nostra disposizione.

Servizi

Show Room
Riscaldamento domestico
Spazzacamino
  • ARTepietra

    SHOW ROOM

    ARTepietra dispone di uno show room interno dove vengono esposti i migliori camini/stufe in grado di offrire le migliori soluzioni innovative per il riscaldamento domestico ed uno show room esterno dove trovare tutte le pietre ed i marmi per rivestimenti interni o esterni , realizzazione di pavimentazioni, scale e tante soluzioni per l’arredo di villette e giardini come sculture, statue ecc.

  • Interni

    RISCALDAMENTO DOMESTICO

    ARTepietra dispone di una vasta gamma di caminetti tradizionali, Termo camini e termo stufe a legna e pellet di ultimissima generazione pronti per essere installati e riscaldare la vostra casa durante gli inverni più freddi. Con la pietra ed il marmo sempre a disposizione realizziamo i rivestimenti per ogni esigenza e ambiente.
    La realizzazione delle canne fumarie verrà realizzata sempre dai nostri tecnici specializzati in fumisteria ed abilitati dalle leggi vigenti.
  • Camino

    SPAZZACAMINO

    La pulizia e manutenzione periodica del camino, forno o stufa, incluso tutto il condotto fumario è indispensabile perché la causa principale di incendi è la fuliggine catramizzata che si deposita durante la combustione .
    Un’ispezione ed una pulizia annuale dell’impianto può salvare la vita.
    ArtePietra offre Il servizio Spazzacamino. Siamo Fumisti spedializzati nel settore della manutenzione e pulizia dei condotti fumari di camini – termo camini – stufe a legna e pellet , forni a legna/pellet di pizzerie, panifici ecc.
    mediante anche un’accurata video ispezione con le attrezzature più moderne.

Scoprite la nostra gamma di prodotti realizzati interamente in pietra.